RESI
1. Istruzioni per il Reso
Per richiedere l’autorizzazione al reso, il Cliente deve inviare una richiesta all’indirizzo email store@loltshirt.it entro 14 giorni dalla ricezione dell’ordine. Nella email devono essere specificati i nomi degli articoli che si intendono restituire e la compensazione desiderata: cambio taglia, o rimborso parziale\totale. Una volta ricevuta la richiesta di reso, LOL T-shirt invierà al Cliente una conferma scritta tramite e-mail.
2. ModalitĂ di Reso
La restituzione potrà essere effettuata con qualsiasi metodo desiderato, ma sarà sempre a carico del Cliente. Nella modalità di reso effettuato per cambio taglia, la spedizione è a carico del Cliente e dipende dalle tariffe applicate dal corriere scelto dal Cliente. É possibile effettuare il cambio solo per una diversa taglia o un diverso colore dello stesso articolo, qualora disponibile.
Non è possibile cambiare il capo con un articolo differente.
3. Diritto di Recesso
- Il Cliente ha diritto di recedere dal contratto entro 14 giorni lavorativi, decorrenti dalla data di ricevimento dell’ordine. Nella modalità di reso effettuato per rimborso con motivazione il diritto di recesso, la spedizione di rientro ed il relativo costo sarà a carico del Cliente e dipenderà dalle tariffe applicate dal corriere scelto dal Cliente.
- Il riaccredito sarà visibile sull’estratto conto della carta di credito del Cliente non oltre i 14 giorni.
- La restituzione dei capi deve pervenire presso la sede di LOL T-shirt entro 14 giorni dall’avvenuta autorizzazione scritta al Cliente da parte del reparto Resi. Rispedisci il pacco a: – MSAP Agenzia di Pubblicità S.r.l.s. via Monti Rossi 59, 95030 Nicolosi (CT) –
- I capi non devono essere stati indossati, lavati o alterati e non devono presentare nessun segno d’uso. Ogni capo deve essere restituito comprensivo di tutte le etichette, confezioni ed accessori originali (Dustbags, grucce, copriabiti etc.) eventualmente ricevuti insieme all’ordine. Quest’ultime non deve essere state in nessun modo danneggiate e/o alterate, né utilizzate come unico imballaggio esterno.
- Nell’eventualità che il Cliente riceva merce difettosa, o che si verifichino errori nelle spedizioni da parte di LOL T-shirt, è richiesto di seguire le stesse istruzioni sopra riportate. LOL T-shirt si riserva il diritto di richiedere prove fotografiche prima di autorizzare resi per merce difettosa e farsi carico delle spese di spedizione per il rientro della merce presso i propri locali.
- Il Cliente sarĂ responsabile della eventuale diminuzione del valore della merce risultante da una sua manipolazione diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento della merce stessa.
- Tutti i capi restituiti sono sottoposti ad ispezione da parte di LOL T-shirt e devono rispettare tutti i parametri elencati nella procedura di reso.
- LOL T-shirt si riserva il diritto di rifiutare resi non autorizzati o spediti senza rispettare i parametri sopra elencati.
Per qualsiasi problema o domanda relativa alla restituzione della merce è possibile contattare il dipartimento di customer care.